Fujifilm Italia sostituisce e potenzia la promozione Cash Back prevista per il modello X30, per venire incontro alle esigenze degli appassionati che si affidano alla tecnologia e alla filosofia della Serie X.

CASH BACK X30
Dal 1 aprile al 31 maggio
Per l’acquisto della fotocamera X30, la compatta tecnologicamente avanzata della serie X, il rimborso previsto ora è pari a 100 euro. La nuova promozione sostituisce la precedente che si è esaurita al 31 marzo. Il nuovo Cash Back sarà invece valido a partire dal 1 aprile e si concluderà con il mese di maggio.

CASH BACK X-Pro1
Dal 1 marzo al 31 luglio
La promozione prevista per X-Pro1 non subisce variazioni, quindi per tutti gli acquisti effettuati dal 1 marzo 2015 al 31 luglio 2015 il rimborso sarà pari a 100 euro.

La Promozione Cash Back è cumulabile ed è valida solo per i prodotti NUOVI e AUTENTICI*1 distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A (entro la fine del periodo di validità della Promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio. È riservata a utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione.
La lista di rivenditori autorizzati è consultabile alla pagina www.promozioni.fujifilm.it

Per aderire alla promozione Fujifilm Cash Back bastano poche semplici operazioni: scegliere il prodotto desiderato, registrarsi al sito e fare richiesta della promozione, spedire lo scontrino e in ultimo attendere il rimborso comodamente a casa, direttamente sul proprio conto corrente bancario.

Per dettagli e informazioni sulla promozione Cash Back, basta visitare il sito:
www.promozioni.fujifilm.it

DETTAGLI PROMOZIONE CASH BACK
Le richieste di rimborso devono essere completate entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino o sulla ricevuta. Il giorno in cui viene effettuato l’acquisto è considerato come giorno uno.

È consentito inoltrare un’unica richiesta di rimborso*2, il limite massimo consentito di rimborsi è di uno per richiedente. Tutti i prodotti acquistati per i quali si desidera ricevere un rimborso dovranno essere annoverati in un’unica richiesta. Un prodotto acquistato non potrà essere annoverato in più di una richiesta. Non saranno pertanto accettate richieste multiple per lo stesso prodotto acquistato o per prodotti appartenenti alla stessa categoria.

È possibile annoverare nella stessa richiesta prodotti acquistati in momenti differenti purché le diverse prove di acquisto siano tutte incluse nella richiesta. Ai fini dell’offerta, non potranno essere accettati prodotti privi di una legittima prova di acquisto. In caso di prove di acquisto multiple, i trenta giorni verranno conteggiati a partire dalla data del primo acquisto. Non saranno accettate altre richieste successive alla prima. Il rimborso spettante sarà versato tramite un unico pagamento direttamente sul conto corrente bancario registrato durante la procedura di inoltro della richiesta.

Per registrare una richiesta è necessario collegarsi al sito web dedicato: www.promozioni.fujifilm.it

Durante la procedura di registrazione dovranno essere forniti i dettagli del richiedente e dei prodotti acquistati. Al termine della procedura il richiedente dovrà stampare una copia della richiesta da spedire assieme alla prova di acquisto originale*3 all’indirizzo dedicato alla promozione. La richiesta, assieme alla ricevuta originale, dovrà pervenire al promotore entro 14 giorni dalla data di completamento della registrazione online. È pertanto raccomandabile affidare la propria prova d’acquisto originale a una spedizione assicurata.

*1 Si precisa che gli acquisti di prodotti di seconda mano, rinnovati o ripristinati, prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi modo i diritti di proprietà intellettuale di Fujifilm non rientrano nella presente Promozione e non danno alcun diritto ai sensi dei presenti Termini e Condizioni. I prodotti in Promozione restituiti al rivenditore non sono validi per la Promozione e le richieste dei partecipanti relativi a tali prodotti non sono valide. In caso di frodi, Fujifilm ITALIA S.p.A. avrà la facoltà di intraprendere azioni legali nei confronti di partecipanti coinvolti.

*2 Richieste e/o documentazione d’acquisto multiple, incomplete, fraudolente, alterate o illeggibili non saranno considerate valide da FUJIFILM ITALIA S.p.A.. La decisione finale del promotore è inappellabile.
*3 La prova d’acquisto originale sarà restituita al partecipante. Il promotore e la società liquidante declinano ogni responsabilità per le prove d’acquisto perse durante la spedizione.