Profoto-B2-flash-off-camera

PROFOTO presenta il nuovo generatore a batteria Profoto B2 Air TTL
Usare il Profoto B2 Air TTL vuol dire avere tutte le opzioni che vi servono a portata di mano.

Potete agganciare la torcia flash su un apposito supporto per poi montarlo sulla fotocamera, o mettere a tracolla il generatore flash piccolo e leggero e cominciare a muovervi.

Oppure sistemare il tutto su uno stand.

Potete scattare in modalità TTL, in Hybrid Mode oppure eliminare il TTL per impostare tutto manualmente.

Usate il Profoto B2 come luce di riempimento o regolate la potenza a vostro piacimento per controllare la luce ambiente.

Potete connettere uno o due torce flash usando un solo generatore flash Profoto B2, oppure sincronizzarlo con altri Profoto B1 Off-Camera Flash.
Come Profoto ci ha ormai abituato, a disposizione dei Profoto B2 Air TTL troverete vasto assortimento di Light Shaping Tools per modellare la luce.

 

Profoto-B2-air-ttl-Off-camera-flash

e nuove torce flash Profoto B2 Head si possono montare sulla fotocamera grazie ad un sostegno dedicato

On oppure off-camera flash
La torcia flash dedicata al Profoto B2 è abbastanza piccola e leggera da poter essere messa su un sostegno montato sulla fotocamera,ma si può posizionare anche su un monopiede o uno stand. La scelta è solo vostra.

Funzionalità TTL
Col Profoto B2 è possibile lavorare in TTL con Canon e Nikon. Chi scatta con una Canon attaccherà alla slitta della fotocamera un AirRemote TTL-C, mentre chi usa una Nikon utilizzerà un AirRemote TTL-N. Basta solo puntare e scattare e il generatore Profoto B2 regolerà in automatico la luminosità e garantirà una perfetta esposizione. E’ davvero semplice.

Leggero e portatile
Il generatore Off Camera Profoto B2 Air TTL è stato creato per aiutarvi ad aggiungere punti luce extra quando ne avete la necessità. Tutto il kit Profoto B2 può stare in una borsa non più grande di una normale borsa a tracolla. Resta solo da scegliere dove e come fotografare.

Veloce
Al massimo della potenza il Profoto B2 Air TTL è in grado di ricaricarsi in 1.35 secondi. Alla potenza più bassa produce fino a 20 flash al secondo, così non correrete più il rischio di perdervi lo scatto perfetto in attesa della ricarica del flash. Da notare anche l’importantissima funzionalità HSS (High-Speed Sync) che permette un totale controllo della luce ambientale consentendo di sincronizzare il lampo flash fino a 1/8000 sec.

Accessori Light Shaping Tools
Il riflettore interno crea un fascio di luce ampio e luminoso, ma è solo l’inizio. A questo si possono aggiungere i più di 150 accessori disponibili per modificare la luce. Anche con il nuovo generatore flash Profoto B2 è possibile modellare la luce in modo facile e senza limiti.

Profoto-B2-flash

[button button_type=”default” button_icon=”icon-search” size=”large” url=”http://profoto.com/offcameraflash/” text=”Vai al sito dedicato”]